Impianto fotovoltaico

ad investimento ZERO... è una truffa!

Ho trovato molti articoli in merito e devo dire che dicono tutti la verità e in molte cose mi trovo d'accordo. La truffa è sempre dietro l'angolo e si devono tenere gli occhi e le orecchie ben aperte.

Nonostante tutto questi articoli sono indicizzati molto bene ed escono tra i primi risultati di ricerca pertanto possono penalizzare aziende come la nostra che promuovono impianti fotovoltaici di alta qualità realmente senza investimento.

Però è vero anche che il senza investimento deve sempre essere preso con le pinze... la verità è che molti intitolano i primi siti o articoli in questo modo solo per accattivare il cliente.


Come funziona un vero senza investimento

Una promessa del genere non deve essere raggirata in nessun modo... molti clienti quando chiamano la nostra azienda la prima cosa che chiedono è:

"Ma devo comunque dare un anticipo?"

Questa è la prima obiezione di massa che appunto deriva da ciò che leggono in internet.

E se un impianto fotovoltaico è veramente ad investimento zero la risposta dovrebbe essere:

"No, non serve alcun anticipo. L'impianto appena viene attivato ed inizia a produrre energia comincia anche ad autoripagarsi"

Ma prima ancora di spiegare come funziona un vero investimento ZERO, va spiegato il motivo per cui è possibile incentivare l'intero importo dell'impianto.


Perché è possibile finanziare interamente un impianto fotovoltaico?

La comunità Europea ha richiesto di raggiungere l'obiettivo del 20% di rinnovabili in tutta Italia entro la fine del 2020, tuttavia alcune regioni come Emilia Romagna, Marche e Umbria non hanno ancora raggiunto tale obiettivo per questo motivo grazie ai fondi Europei e agli incentivi sulle rinnovabili è possibile realizzare un progetto ad investimento zero.


Chi può sostenere questo progetto?

Sono pochissime le aziende che hanno la possibilità di realizzare un progetto simile perché le spese di verifica pre-installazione sono onerose e non si possono sostenere installazioni illimitate o promesse irrealizzabili. Quello che differenzia la nostra azienda è proprio questo, ovvero la fase di verifica dove riusciamo a selezionare i migliori tetti con le qualità idonee per l'installazione e la disponibilità di un numero limitato di installazioni.

Il progetto comprende l'installazione di soli 100 impianti per queste tre regioni (Emilia Romagna, Marche e Umbria) e finora ne abbiamo installati più di 60.

Se pensi che il tuo tetto abbia un'ottima esposizione solare e sia rivolto verso sud

allora compila il modulo qui sotto e parla con un nostro consulente per entrare nella lista di attesa e aggiudicarti un impianto a vero investimento zero.

Oppure clicca questo link:

https://www.energierinnovabili-italia.it/

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Condividilo su uno di questi Social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2019 Energie Rinnovabili | Powered by Phoenix Project